Lipari - A metà marzo si saprà il nome della ditta che si è aggiudicata l'appalto "milionario" dei rifiuti. Avrà la durata di 7 anni. Le buste delle 8 ditte partecipanti già aperte sono all'esame dell'apposita commissione. Per l'aggiudicazione determinate il progetto presentato piu' che il ribasso.
NOTIZIARIOEOLIE.IT
Il 29 gennaio saranno aperte le buste relative all'appalto "milionario" del servizio dei rifiuti. 8 sono state le ditte che hanno partecipato. Fino a fine mese il servizio sarà assicurato in proroga dalla ditta "Loveral" di Patti.
Da indiscrezioni trapelate sono presenti tutte le ditte che negli ultimi anni hanno gestito il servizio nel maggior Comune delle Eolie e anche tre ditte non siciliane.
Entro la prima settimana di febbraio si dovrebbe conoscere il nome della ditta che si è aggiudicata l'appalto: determinante sarà il progetto presentato per la gestione del servizio, piu' del ribasso.
PER LE ALTRE NOTIZIE CLICCARE NEL LINK LEGGI TUTTO
IL RISTORANTE LE MACINE A PIANOCONTE APERTO VENERDI', SABATO E DOMENICA
Gli operatori della ditta "Loveral" diretti da Santino Serrato hanno fatto "piazza pulita" dei rifiuti ingombranti in giro per l'isola. in particolare a Pianoconte in due punti (svncolo per San Calogero e di fronte le case vacanze di Bartolo Lauricella), a Varesana e a Castellaro-Quattropani.
Quanto durerà la bonifica?