Novità nel network Alitalia in partenza da Catania. Dal 29 luglio infatti la compagnia collega con voli diretti Catania e Torino, aggiungendo il capoluogo piemontese alla lista delle destinazioni servite direttamente dalla città etnea.
I nuovi voli sono operati con aerei Airbus A319 tutti i giorni fino al 3 settembre. I voli Catania-Torino decolleranno da Fontanarossa alle 8 per atterrare a Torino alle 10.05. Dall’aeroporto di Torino i voli Alitalia per Catania partiranno alle 10.50 per atterrare in Sicilia alle 12.45.
Inoltre, sempre dal 29 luglio, Alitalia ha aggiunto un secondo collegamento quotidiano sulla rotta Catania-Bologna in orari serali che si aggiunge così al volo della mattina.
In questo modo, Alitalia rafforza la propria offerta sull’aeroporto di Catania e questa estate offrirà circa 400 voli andata e ritorno alla settimana da Fontanarossa verso nove destinazioni fra nazionali (Roma Fiumicino, Milano Linate, Bologna, Venezia, Verona, Napoli e Torino) e internazionali (Mosca e San Pietroburgo).