Panarea - Momenti di panico sull'isola per un'auto elettrica di una struttura turistica alberghiera che è finita in mare. Non ci sono feriti.
A bordo in quell'attimo non c'erano il conducente e i turisti che l'avevano utilizzata e che erano in attesa di imbarcare sull'aliscafo in partenza.
E' accaduto nel porto di San Pietro. Insieme all'auto elettrica però in mare sono finite valigie, trolley e borsoni.
Sulle cause dell'incidente sono in corso le indagini dei carabinieri e della guardia costiera.
Tra le ipotesi è probabile che la chiave dell'avviamento non sia stata girata e che qualche trolley sia finito sull'acceleratore. Ma potrebbe anche darsi che non sia stato tirato il freno.
Il mezzo immediatamente è stato recuperato e issato con l'ausilio di una gru.
PANAREA - Momenti di panico sull'isola di Panarea, nelle Eolie, per un'auto elettrica di una struttura turistica alberghiera che è finita in mare. Non ci sono feriti. A bordo in quell'attimo non c'erano il conducente e i turisti che l'avevano utilizzata e che erano in attesa di imbarcare sull'aliscafo in partenza. E' accaduto nel porto di San Pietro. Insieme all'auto elettrica però in mare sono finite valigie, trolley e borsoni. Sulle cause dell'incidente sono in corso le indagini dei carabinieri e della guardia costiera.(ANSA)