foto di Beniamino Cortese
LE REAZIONI NEL WEB.
Anna Furnari: Questo è niente in confronto a quello che c'è nel tragitto Quattropani Lipari!
Giovanni Tauro: Beirut, Tripoli,Aleppo No, purtroppo molto più vicino!
Raffaele Pacifico: Calatafimi.
Giuseppina De Maria: Da noi a Vulcano specialmente la zona del porto sembra un campo di bombardamento, specialmente dove attraccano gli aliscafi, quando piove si formano delle pozzanghere che non immaginate, speriamo che fanno qualcosa al più presto prima che qualcuno rischia di farsi male seriamente.
AL VIA I LAVORI DI RATTOPPAMENTO.
di Marco Giorgianni*
Si comunica che a partire dalla giornata odierna, al fine di evitare disagi alla popolazione derivante dalla non agevole viabilità stradale cui sono esposte alcune vie del paese, avranno inizio i lavori di bitumazione, che sono stati ritardati a causa delle avverse condizioni meteo.
Dato l'interesse collettivo a favorire la rapida esecuzione di detti interventi, i cittadini vorranno prestare la massima collaborazione in termini di circolazione viaria.
*Sindaco
IL VIDEO.
video
L'INTERVENTO.
di Michele Sequenzia
Caro Direttore,
un video pieno di buche. .C'è chi vuole " pedonizzarle". Tutti a piedi tra le macerie. Un video di un bilancio disastroso di reti di strade cittadine ....ridotte a discarica...scardinate , stuprate.
Il Comune : Bisogna "bitumizzarle"?. A che diavolo combina il bitume con le macerie?
Ovunque menefreghismo amministrativo.." non abbiamo soldi"....in un coorte di leggi di Stabilità tanto inutili quanto ipocrite....cammina tra le buche . .Tanto Peggio per Te.
Nel Cantone di Argovia le strade.... anche tra i boschi....sono uno specchio di tecnologia avanzata con regole chiare, responsabili e condivise.
La penisola del governo Renzi...sempre piu' invivibile.è tutta una buca.