IL VIDEO DELLO SBARCO A LIPARI DI GIORGIO ARMANI.
video
video
A Vulcano avvistati i mega yacht "Samar", di 77 metri e "Invictus", di 66 metri. Può ospitare 12 ospiti e un equipaggio di 26. A bordo vi sono anche una "Mini Cooper" e un elicottero Bell 407. La proprietà appartiene a Kutayba Alghanim, del Kuwait. "Samar" si può noleggiare a 650 mila euro a settimana.
Kutayba Alghanim è azionista della Alghanim Industries, una delle più grandi aziende di proprietà privata in Kuwait. La famiglia Alghanim ha una lunga storia come commercianti della regione. Già nel 1930 la società aveva 4.000 dipendenti. Alghanim ha introdotto veicoli General Motor in Kuwait e divenne uno delle più grandi agenzie di GM nel mondo. E' il più grande rivenditore di auto come Chevrolet e Cadillac. Detiene aziende come Sony Ericsson, Samsung, Siemens, Nokia, IBM, Dell, Daewoo, Compaq e Philips. Alghanim ha più di 14.000 dipendenti ed è stato riconosciuto come uno dei migliori datori di lavoro in Medio Oriente e uno dei migliori marchi del datore di lavoro in Asia. Forbes stima il valore netto di Kutayba Alghanim a 1,0 miliardi di dollari.
"Invictus", può ospitare fino a 12 ospiti in 9 cabine, tra cui una master suite, 6 cabine doppie, 2 cabine doppie e 2 letti pullman. E 'anche in grado di trasportare fino a 19 equipaggio.