di Sergio La Cava
Volevo per una volta visto che tutto è diventato sterile fare un commento positivo riguardo alla riapertura delle piscine geotermiche a Vulcano.
Mi preme fare i complimenti a dei vulcanari che con sacrifico e sudore hanno coraggiosamente rianimato un attività finita nel degrado e nell abbandono negli ultimi anni
FINALMENTE, vulcanari che nella loro isola stabiliscono il principio che solo chi "Ama" quest'isola può e deve imprendere.
Infine consiglio di andarci. Relax e cortesia per tutti.
Forza Vulcano investire nella nostra isola è un investimento per i nostri figli.
Complimenti ancora
NOTIZIARIOEOLIE.IT
Dopo anni di chiusura tra covid ed emergenza vulcanica, finalmente sono state riaperte le piscine Marotta tornando al loro antico splendore e fiore all'occhiello di Vulcano.
Per la gioia di vacanzieri, residenti e operatori turistici che numerosi sono intervenuti all'inaugurazione della nuova gestione tutta vulcanara. Si spera che sia il primo passo per una ripresa turistica come in passato, perché certamente la riapertura di queste piscine farà la differenza in un'isola che negli ultimi anni oltre ai panorami stupendi e al mare fantastico, non ha avuto molti svaghi da offrire dopo la chiusura pure della famosa pozza dei fanghi.
I nostri migliori auguri a questi ragazzi coraggiosi per una stagione piena di soddisfazioni e che possa proseguire negli anni con lo stesso entusiasmo che si è visto oggi.
Ed ora godetevi il video nell'attesa di tuffarvi tra la melodia di queste cascate di acqua meravigliosa...
VIDEO