Buon pomeriggio direttore,
Ti invio foto e video a proposito di ciò che è successo alle 14 ad una povera turista sempre nella stradina della mulattiera che da Canneto-Calandra porta alle ex spiagge bianche.
La signora scendeva ma al solito punto è scivolata non immagini poverini quanti ne cadano durante l'estate. Eppure per eliminare il pericolo basterebbe sostituire le sei mattonelle che nel tempo sono diventate scivolose.
C'è chi riesce ad alzarsi e chi invece come la signora ha avuto bisogno del personale del 118 che è arrivato intorno alle 15. La turista era in compagnia di due persone ma per la forte contusione alla caviglia si è dovuto attendere dell'èquipe 118 che con barella l'ha trasportata per un breve percorso a piedi fino all'ambulanza.
Io ho fatto abbastanza sollecitazioni a chi di dovere per una urgenza per risolvere questo problema e venire a mettere un cartello o meglio ancora sostituire le mattonelle.
Ma non si è mai visto nessuno. Spero che attraverso questo appello sul Notiziario come sempre possa essere la volta buona..
Grazie
Lettera firmata
LE REAZIONI NEL WEB
di Antonella Portelli
Abito in quella stradina, ho più volte segnalato anche per iscritto la pericolosità della strada ma nessun intervento da parte del Comune, non passa nessuno a pulire...
tanto ci penso io!!
VIDEO
RASSEGNA STAMPA GDS.IT
Lipari, una turista in ospedale per una caduta nella stradina di Ghiozzo
Via ai corsi di formazione salvavita nelle Isole Eolie
Rintocchi di campana per Giorgio Napolitano nell'amata Stromboli
L'incendio e le successive inondazioni a Stromboli: il Comune di Lipari sarà parte civile al processo
Lipari, incendio a Quattropani: lambite alcune abitazioni
Capre selvatiche e conigli fanno danni ad Alicudi, in arrivo un piano di contenimento
Taormina, Fiorello torna in cardiochirurgia pediatrica e ribadisce il no alla chiusura del reparto
Nuova tratta Liberty Lines Messina-Reggio, aperte le vendite