di Francesco Scaldati
Con l'amico Triolo abbiamo pulito e sistemato il cimitero comunale.
Questa si che è dedizione alla comunità...
VIDEO
Bartolino Leone
IL PUNTO E VIRGOLA
Le persone vive di Filicudi spesso e volentieri sono abbandonate dalle istituzioni. Ma il popolo vivo dei filicudari ha dimostrato di pensare ai morti regalando a tutta la comunità eoliana un gesto immenso. I volontari dell'isola, osservati speciali da un simpatico cagnolino, hanno pulito felicemente la casa dei defunti. Francesco Scaldati, ultimamente sta scaldando l'anima degli isolani cercando di suonare campane e svegliare, anche a colpi di esempi pratici, chi dovrebbe dare una mano pubblica. I gilet possono essere sostituiti dalle buone azioni. Magari verrà il giorno che gli abitanti dell'isola si distribuiranno la posta da soli.
PER LE ALTRE NOTIZIE CLICCARE NEL LINK LEGGI TUTTO
Caro direttore,
la situazione delle Poste a Filicudi sfiora l'assurdità: ieri ultimo giorno utile per permettere alla comunità di prelevare la posta. Apre alle 13:00 e chiude alle 14:00, una assurdità e per giunta qualcuno si è sentito dire nn ci sono soldi perché visto l'avvicendarsi assurdo dei dipendenti sicuramente non si sarà fatta la richiesta per l'approvvigionamento del contante. Vorrei capire se questa è una situazione accettabile e chiedo a chiunque ne abbia potere di intervenire .
Caro direttore,
a causa della mancanza dell'operatore dell'ufficio postale oggi è il secondo giorno di seguito che l'ufficio resta chiuso.
Le chiediamo di dare voce al nostro disagio, noi qui siamo intenzionati a rivolgerci alla procura per interruzione di pubblico servizio.
----Non solo al porto perdite di acqua e a Pecorini Mare ma anche a Stimpagnato... E gli isolani continuano a segnalare!!!
L'appello.
VIDEO
Bartolino Leone
GEOMAR IN TRASFERTA. LA VIDEODICHIARAZIONE DI NELLO VECCHIO E L'INCONTRO CON FRANCESCO SCALDATI
di Nello Vecchio*
VIDEODICHIARAZIONE
Bartolino Leone
----Ringrazio chi segnala le perdite diacqua. Garantisco che sarà al piu' presto riparata la tubazione rotta.
*Responsabile Geomar