Lipari - Il giorno dell'abito bianco é arrivato improvvisamente, scavalcando il tempo.
Giulia Leone e Luca Zaia sono sposi. Hanno detto "Sì" nella chiesa dell'Immacolata, davanti a Don Gaetano Sardella, ai testimoni, parenti ed amici.
Sentimenti e baci come la prima volta. Segue lo sfogliare del calendario che non è scivolato invano e continua a sfornare infinita felicità partita da lontano per non essere mai uguale ma in un crescendo infinito.
Quanti ti amo, quante carezze. Sposi dal grande amore a cuore aperto. Tutti vivono questa felicità semplice con l'unione accostata alla vita sempre.
Viva gli sposi. Viva Giulia e Luca!
VIDEO
Bartolino Leone era in diretta
GLI AUGURI DELL'ASSOCIAZIONE FORENSE ISOLE EOLIE
L'Associazione Forense Isole Eolie, in tutte le sue componenti, formula i migliori auguri al suo Presidente, Avv. Luca Zaia, ed alla collega Giulia Leone, felicemente convolati a nozze.
Agli sposi gli auguri più sinceri da parte di tutti noi per un futuro di felicità coniugale e di brillanti risultati professionali.
AFIE – Associazione Forense Isole Eolie.
PER L'AUTO ELETTRICA SI RINGRAZIANO I PROPRIETARI, LA SIGNORA CAROLA, IL MARITO MAURIZIO FERRARA ED IL PILOTA ALFONSINO GUALDI
---Lipari. Giulia e Luca, la bella storia
L'addio al celibato festeggiato per Luca Zaia è un pezzo d'amore che parte da lontano. Svolto dentro e fuori le isole Eolie. Si può dire che questo futuro sposo si era unito a Giulia Leone prima di.. nascere. Da allora sempre insieme compresi gli studi a Bologna, la laurea e il lavoro di avvocati. Tutto in un percorso di vita che ha portato Luca al saluto del celibato a vele spiegate e con il vento in poppa. Sopra il magnifico veliero che ha trastullato la gioia intorno a Lipari, tra faraglioni e montagne bianche di pomice. Cosi messo in moto l’evento, con una trentina di amici scatenati e con una carica di serenità, il "pirata" impalmerà la bella della sua vita con la libertà dell'amore e i festosi ed originali auguri degli amici. Per la cronaca nella scialuppa di bordo, nascosta sotto il telone, Giulia sbirciava "Capitan Uncino" per un giorno. Nell'attesa di quel giorno!
Foto di Luca Valenti Palazzotto VPH