1) Per tutti i bambini nella Conchiglia di piazza Angelo Dibona, è arrivato San Nicolò in carrozza accompagnato dagli Angeli. Come da tradizione ha donato ai piccoli presenti un sacchetto con sorpresa. San Nicola vescovo di Myra è venerato sia dalla Chiesa Cattolica, che dalla Chiesa Ortodossa. Poi spettacolo su corso Italia di alcuni personaggi che si sono fatti anche "immortalare" e intervistare...
VIDEO DICHIARAZIONE
Bartolino Leone era in diretta.
2) Dal 7 al 9 dicembre, con Cortina Fashion Weekend'17 – Tre giorni di Fashion, a Cortina d'Ampezzo torna l'attesissimo weekend ricco di eventi legati al fashion system e non solo: per la prima volta, quest' anno, l'attenzione sarà focalizzata sull'ambiente e la solidarietà. Le vie del centro storico della Regina delle Dolomiti si animeranno per un'esperienza culturale a 360 gradi con 35 negozi, 100 protagonisti, tavole rotonde e dibattiti. Un fitto calendario di incontri, presentazioni, sfilate e cocktail party all'insegna del colore verde, filo conduttore di tutti gli eventi. Una nuova occasione per puntare i riflettori su una moda sostenibile ed etica, sulla filiera produttiva virtuosa di un settore che in Italia rappresenta 104 miliardi di fatturato, 60 miliardi di esportazioni e che continua a sostenere l'Italia in tempo di crisi.
3)Il Ristorante Chalet al Lago di San Vito di Cadore, in collaborazione con Veneziaeventi, è lieto di presentare la serata "PREVIEW CORTINA ART & WINE" venerdì 8 dicembre. Si tratta della prima cena enogastronomica della stagione invernale, in concomitanza del Cortina Fashion Weekend.
Si potranno degustare vini, si parlerà di Arte e si potranno assaggiare i piatti proposti dallo Chef Graziano Monaco(ilnotiziariodicortina.com).