Un grande riconoscimento per il lavoro di Fratelli d’Italia alle isole Eolie, Francesco Pintus, vice presidente del nostro circolo e storico esponente della destra eoliana, già componente dell’assemblea nazionale del partito, oggi è stato eletto componente del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia durante i lavori del congresso che ha portato all’elezione a Presidente provinciale dell’avvocato Giosuè Giardina e di Pasquale Currò a coordinatore cittadino di Messina.
Un momento di confronto tra tutti gli esponenti del partito in ambito provinciale con la presenza di numerosi parlamentari nazionali e regionali.
Ai margini del congresso abbiamo potuto anche confrontarci con l’Assessore Regionale alle Infrastrutture e Trasporti, on. Alessandro Aricò, sui trasporti marittimi e l’aumento delle tariffe dei biglietti.
Facciamo gli auguri al neo Presidente provinciale, avv. Giosuè Giardina, al coordinatore cittadino di Messina, Pasquale Currò, al nostro Francesco Pintus e a tutti gli eletti del coordinamento provinciale e cittadino.
Gianluca Giuffrè (Presidente del circolo territoriale Isole Eolie) - Avv. Francesco Rizzo (Dirigente Nazionale Fratelli d’Italia)
Lipari, rossoblu ancora sconfitti stavolta sul campo del Rodi Milici.
1 a 0 il risultato finale. La squadra che è ancora senza tecnico, è ultima in classifica nel campionato di 1° categoria, ma deve recuperare due gare.
La Ludica ha vinto 11 a 7 a Vulcano.
I gol: 7 Pellegrino 2 D’ambra 1 Natoli 1 Salvato
Lipari, è deceduta la signora Rosa Lauricella vedova Merlino