crocetta-con-Santamaria.jpg

Ad onor del vero, da tempo girava voce che alle Eolie c'é l'uomo dei contatti. Viene dalla lontana Filicudi dove ha ereditato la gestione politica dell'indimenticabile padre Nino Santamaria che vedendolo come regista, oltre l'isola, sarà contento.
Il buon Pippuzzu involontariamente si è trovato fra le braccia del sindaco Marco Giorgianni e quelle del presidente della Regione Rosario Crocetta.

Un piede nella "Lipari Porto" ed un piede nel controllo di Filicudi fra ristorante, albergo, biglietterie, muri di pietra, messe in sicurezza, pontili etc. Il suo nome spunta sulla stampa nazionale per una registrazione telefonica dove l'attuale sindaco di Lipari, in linea con l'armatore Ettore Morace, dice di volersi...buttare dal balcone per certi viaggi.

Pippo Santamaria é il primo consulente nominato dall'attuale sindaco. Gli altri a seguire. Un cognome che é già una preghiera! Tutto da credere in questo arcipelago dove l'amore é un corollario d'isole che cerca il punto d'incontro con le persone giuste. In barba a tutti.

Ha ragione Crocetta. Disse che a Filicudi c'é gente accogliente...

pedra-orizzontale.jpg
 
htlliscabianca.jpg