di Salvatore Leone
 
salvatore
Le isole Eolie sono un patrimonio di tutto e tutti si sentono padroni di scippare quello che vogliono. Soprattutto quando arrivano da fuori. E’ la storia. Alle Eolie é stato fondato 5 anni fa’ un partito chiamato “Art 1”. Nel corso degli anni a questo partito sono state scippate consulenze e consulenti, consiglieri e progetti. Da ieri gli hanno scippato anche il nome. Questa volta gli scippatori arrivano da lontano, da Roma. Sono il nuovo del vecchio Pd che si affida alla “speranzosità” di D’Alema e Bersani che nella contrada di Quattropani ha ricevuto il 99% dei consensi nelle ultime elezioni. Possibile che non sia partita una telefonata dalle Eolie per dire: Attenti: alle Eolie l’Art. c’é già. E’ 1. Di nome e di fatto. Al tribunale decidere quale articolo del codice applicare. Salvo aggiungere un 3 e trasformarlo in art 31 ed allora potrebbe cambiare la musica.

. da MILAZZO, comodamente e velocemente verso
i principali Aeroporti della SICILIA OCCIDENTALE.

Eolian Shuttle

Servizio transfer TERRA - MARE Aeroporto di CATANIA | Milazzo | ISOLE EOLIE | TUTTO L'ANNO | E-mail: eolianshuttle@tarnav.it

Bande&Bandi

Ogni comune ha l’ospedale che merita. Questo diceva un paroliere di prestigio di un cantante sconfitto a Sanremo. Negli ospedali mancano i letti e ci sono le barelle e dove mancano ci sono lenzuola usate distese per terra con i pazienti sopra prima di finire sotto. Nei comuni abbondano le poltrone e i politici godono tutti di buona salute. Avete mai visto un politico in un pronto soccorso? L’ultimo politico che ha pubblicizzato la bontà degli ospedali italiani é stato Gentiloni. Visitato-operato-dimesso. Una questione di cuore e d’affetto. La sanità italiana é una fabbrica eccellente. Il resto é cattiva informazione. Si direbbe. Gli ospedali dipendono dai comuni. Roma ha fatto scoprire che i comuni sono divisi in bande&bandi. Chi vince si sa sempre prima.

virgona.jpg
 
castalia17.jpg