camidi Camelia Hatos

Oggi sono stata aggredita ed insultata con frasi “puttana rumena vai nel tuo paese che ti spacco la faccia” ecc. solo perché avevo chiesto al signore di mettere il guinzaglio al suo cane amstaf maschio come il mio che correva libero nel parco. Il mio ha sempre ben 2 guinzagli per precauzione.
In 15 anni da quando abito, lavoro in Italia ne ho avuto decine brutte esperienze riguardo al mio paese di nascita, non ho mai risposto. Ho un grado di handicap che mi permette di avere un contributo mensile da me RIFIUTATO, mai avuto dallo stato italiano 1 euro non lavorato, un biglietto per il pulmann, MAI , da nessun paese. Anzi con il mio sudato, guadagnato ho aiutato, stranieri ed FAMIGLIE ITALIANE, persone, animali, ho tolto dalla mia bocca per dare ai bisognosi, mai avuto un ripianto per questo. Non è vero “CHE QUELLO CHE SEMINI, RACCOLGLI”!
Vergognatevi davanti a Dio tutti coloro che offendete e giudicate la persona in confronto al colore della pelle, le scarpe consumate, al paese di nascita o alla sua religione!!!
IN UN GRUPPO DI 9 PERSONE ACCOMPAGNATI DAL LORO CANE E 1 STRANIERO, SE I CANI SI PINZANO, LO STRANIERO PAGHERA’! SE IL CANE DELL’ ITALIANO MORDE, SI CHIUDONO GLI OCCHI! Ho pagato troppo per il mio status di “straniera rumena”, diventata cittadina italiana.
LO STEMMA DELLA GIUSTIZIA CHE INDICA LA SIGRA SEDUTA CON LA BILANCIA IN UNA MANO E LA SPADA NELL’ALTRA, GUARDATELA BENE, HA LA BENDA SUGLI OCCHI!!!!!
La conclusione tiratela da soli.

Non mi vergono essere rumena, come non mi vergogno essere italiana! I cambiamenti nel mondo possiamo farli noi tutti esseri umani dai tutti paesi, rispettandoci uno con l’altra.
L’odio porta solo guerra, guerra materiale, verbale o fisica.
La legge non è uguale per tutti!!!
RISPETTATE PER ESSERE RISPETTATI E SIATE RESPONSABILI DELLE VOSTRE AZIONI, PENSATE PRIMA DI APRIRE LA BOCCA!

IL COMMENTO.

di Gianni Iacolino

Non vorrei credere alle parole della Signora Camelia Hatos, ma sentendo ogni giorno tanti commenti da bar, capisco il suo bisogno di dare sfogo a tanta amarezza.
Cara Signora, sappi che il razzismo é il luogo comune dove tutti gli stupidi si incontrano.
A te è successo al parco, portando al guinzaglio il tuo cane.

siremar720x210.jpg