di Salvatore Leone
Le feste sono finite per abusi. "Il Castello delle Cerimonie" di di Sant'Antonio Abate é stato confiscato. L'acquisizione a patrimonio comunale del complesso immobiliare e dei terreni per oltre 40mila metri quadrati, già di proprietà del Comune di Sant'Antonio Abate in virtù di una sentenza passata in giudicato che sancisce la lottizzazione abusiva compiuta in quell'area. Sentenza che ora l'Ente comunale sta eseguendo. la festa é finita e anche lo spettacolo dell'allegria e delle mangiate.
Anche per la tv. Il fondatore dell'attività, Antonio Polese battezzato il "Boss delle Cerimonie" aveva creato dal nulla un business basato sulle nozze-show. La vicenda giudiziaria è iniziata nel 2011 per abusi iniziati nel 1979. Per il futuro le nozze in bianco si potrebbero celebrare alle montagne della pomice di Lipari sempre più abusata di programmi e programmatori aspettando il fine corsa o l'inizio di una buon matrimonio.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.