di Salvatore Leone
Solitamente per dormire si contano le pecore. Alle Eolie le capre. C'é ormai una gara aperta fra chi ne conta di più. Addirittura in una notte a Ginostra da 1000 sono diventate 1500 mentre Alicudi é ferma a 600. Ma questo prima del disastro ambientale di Ginostra e Stromboli di questi giorni. A Ginostra si dice che minacciano le persone aggredendole e meno male che é rimasto qualche albero come rifugio contro gli attacchi. Ad Alicudi invece le capre slacciano il due pezzi sulla spiaggia. Anche a Marina La Rosa. Eliminarle, dividerle oppure applicare la soluzione lucertole? Le capre un capriccio o una caprese? Ginostra e Alicudi potrebbero anche cambiare nome. Trovare un similare come Capri, Capraia, Caprera.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.