di Salvatore Leone
Fra un colpo da ricottaro, un complotto di fine estate si svuota la cultura da Pompei in su e in giù. Chi millanta e chi milita nel mondo politico dove neanche col cavolo si rimuove l’infinocchiettatura resta una pizza a forma di cuore. Essere titolata di dieta mediterranea, e di cultura della bellezza, medicina estetica, è la riscoperta delle origine del fatto anche corporale. Fra l’interlocuzione diretta con il gabinetto, la dama bionda di Pompei pesa per le complicazioni nella vita privata e per la sofferenza provocata da questa storia al ministro “nnamuratu”.
Con la cultura non si mangia ma si può fare altro. Organizzare eventi, serate di gala, ergersi a sponsor di categorie con foto in piscina, collaborazione alla Bocconi, ambasciatrice della moda in Grecia sempre Magna. Ingressi trionfali al ministero con accesso a documenti riservati. Il fisso è lui, il genio è lei. Boccia per conservare in trasparenza dicevano i nonni quando preparavano la marmellata e vedevano chi ci metteva le dita. Poi arrivò una email che dice tutto e sicuramente di più. Il 24 agosto del 79 d.C. arrivò la fine di Pompei e dopo tanto sempre ad agosto iniziò la fine del ministro e della donna di Pompei.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.