di Salvatore Leone
La presidente Meloni finirà col ritornare nuovamente insieme al compagno proprietario di un Porsche cabrio del 2006 che mantiene un valore di oltre 76.000 euro completo di retromarcia, esenzione bollo e con assicurazione storica. E con la marcia indietro, la Meloni è tornata anche sulla cedolare secca che mantiene il prelievo al 26 per cento ma solo per alcune locazioni. Ma il giallo della vicenda o meglio il verde aveva dato il via, nonostante le riassicurazioni, quando alcuni cittadini si sono visti bloccare il conto corrente a seguito del bliz delle Agenzie delle Entrate, senza alcun preavviso dato anche alla Meloni (comunque tale procedura di pignoramento immediato viene applicata in Spagna e anche in Francia).
Proprio così. Nonostante l'articolo "Io Si tu no del Notiziario" e la smentita immediata della Meloni che riassicurava i contribuenti dalla inesistenza di un pignoramento "senza preavviso" da parte dell'agenzia delle Entrate, si è verificato il fatto increscioso. Infatti, l'Agenzia delle Entrate, incurante della Meloni e della sua appassionata vicenda sentimentale, ha bloccato immediatamente e senza alcun preavviso tutti i c/c dei morosi fiscali. Alle Eolie gli interventi del bloccaggio sono stati sei, (Salina esclusa). Questa procedura illegittima e dittatoriale sta diventando un giallo mentre la Meloni arrossisce sempre di più per le sue diversamente verità.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.