di Germana Sallustro
Caro Bartolino,
Volevo farti sapere delle difficoltà che sto avendo con il servizio idrico di Lipari. Siccome non stanno mandando più le fatture per pagare, ho provato prima a chiamarli senza successo alcuno e ora sto provando a mandargli una mail alla pec riportata nelle vecchie bollette.
Gli ho scritto da ben 3 indirizzi mail diversi (tra cui una posta certificata creata apposta) ma per 3 volte la mail viene rifiutata e mi è arrivata notifica di mancata consegna.
Ho trovato infine un nuovo indirizzo di posta elettronica a cui scrivere, ora forse la mail risulta recapitata...bisogna però capire se avrò mai una risposta!
Approfitto poi per unirmi alla protesta dei pendolari.
Pur essendo isolana anche io vengo trattata come turista,
un caro saluto
Lipari, rifiuti ingombranti. La protesta...
di Maurizio Turcarelli
Esimio Ing. La Spada,
La porto a conoscenza di un episodio accaduto ieri 30/11 intorno alle ore 13.00.
Tre operatori ecologici erano impegnati nella raccolta di alcuni ingombranti nella zona di Via Roma, a circa 50mt. vi erano altri rifiuti ingombranti che sconosciuti hanno depositato in prossimità di una mia proprietà, chiedo dunque se avessero la possibilità di ritirarli.
Un operatore dice di non avere più spazio nel mezzo, l'operatore ecologico B. M. risponde che lui non fa "beneficenza" e bisognava chiamare il numero dedicato anche se il rifiuto era a 50Mt di distanza.
Il termine utilizzato (beneficenza) lo trovo offensivo e lesivo non solo nei confronti dello scrivente, ma soprattutto nei confronti di tutti quei cittadini che garantiscono il lauto compenso economico che percepisce per quella che è la sua mansione, e il suo operato.
Ingegnere La Spada ci siamo incrociati diverse volte a Vulcano e ho avuto il piacere di notare la sua scrupolosita' e disponibilità, di conseguenza spero Lei sappia ne sono certo prendere le opportune misure di prevenzione al fine che tali episodi non abbiano più a ripetersi. Cordialmente
RASSEGNA STAMPA GDS.IT
Vulcano, avvistata in area portuale una gazza marina
Lipari, in arrivo la proroga per tenere aperto il tribunale
Panarea, il distributore di carburante era chiuso per cause tecniche: assolti due imprenditori
Lipari, porti e case colpiti dalle violente mareggiate: danni a Canneto
Sicilia, Schifani ai dirigenti: «Attuare la rotazione del personale per evitare la
Truffa sui bonus edilizia, due arresti a Modica
Etna, avanza la colata di lava nella Valle del Leone
Chiara Ferragni a Palermo, l'influencer tra selfie e merenda con un cannolo
RADIO ZIMMARI DA PANAREA E NOTIZIARIOEOLIE.IT MUSICA E NOTIZIE E CHE CONCERTO...