Buongiorno direttore,
Qualche sera fa, esattamente alle 23, è anche accaduto che un catamarano (di cui non si è potuta fotografare la matricola), posizionato nella baia del porto di Filicudi, ha sversato nella baia del porto, verosimilmente, l'unica tanica di raccolta detenuta a bordo.
La schiuma si è subito allargata a vista d'occhio arrivando vicino alla spiaggia dove i bagnanti si sono immersi ignari di tutto. Mi chiedo: è normale tutto questo? Continuando così sarà la fine per queste isole...
Cordialmente
Lettera firmata
---Nella baia del porto, piena di tutto, nessuno viene a controllare,in agosto.
E con tutto questo caos a mare, sarebbe più che opportuno .
Ci auguriamo che nel prossimo futuro, non ci costringessero a rinunciare del tutto a fare i bagni in una delle spiagge piu belle d' Italia, per consentire al Dio denaro di fare ingresso nella tasche di pochi, grazie all 'inciviltà di molti.
Ricordo che una ragazza dell'isola, non fa più il bagno in agosto, al porto, dopo aver preso un batterio non identificato che l'ha costretta a sottoporsi a cure dermatologiche e ginecologiche per un mese intero..
Cordialmente
Lettera firmata
LIPARI, chiodi conficcati nell’asfalto sulla strada di via Aria Morta di Quattropani. Incredibile, di tutto di piu'...
Come l’anno scorso Si ripete lo stesso episodio e i residenti uniti presentano la denuncia ai carabinieri di Lipari.
Viene messa in serio pericolo la sicurezza delle persone e di quanti circolano sulla strada sia in auto che in moto.
Lipari - Lo studio Marotta Francesco organizza corsi Blsd gratuiti per le imprese e per la comunità.
Il corso BLSD – PBLSD ha come obiettivo l’apprendimento delle manovre per intervenire velocemente ed in modo efficace in soccorso di un adulto o bambino in arresto cardiaco.
In occasione del corso apprenderai anche le manovre per riconoscere e gestire l’ostruzione grave delle vie aeree sia su adulti che bambini. Info 320444156