di Salvatore Leone
Lo sport principale della politica italiana è sempre quello di andare a votare. Più governi si creano e più si litiga senza rispetto per: il fuoco di S. Antonio, la siccità, la carestia, la Caravella portoghese, il vaiolo delle scimmie, il Covid con le sue mutazioni, la vecchia e la nuova deflazione. Più si va a votare e meno gente vota. Alla fine vinceranno i candidati con la famiglia maggiormente più numerosa. Si chiamano crisi di governo e non crisi d’astinenza di comizi di piazza, di balconi oratori, di social e di stampa. Si voterà alla meno peggio. La parola urna innalza i livelli di isteria e catastrofismo della sfera pubblica italiana. Nel migliore dei casi il futuro sarà sempre peggiore per essere nel circolare del rinnovabile politico senza energia.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.