di Salvatore Leone
Perché cambiare? Non si cambia più. L'iniziativa è partita, in automatico dal Comune di Lipari che ha trattenuto nei propri uffici gli andanti in pensione. In Italia non si ha più il coraggio di cambiare il vecchio col nuovo. E…così il Comune di Lipari ha contagiato anche i nostri politicanti di Roma che hanno deciso di mantenere Mattarella come Presidente. Solo gli ex Pumex, in parte, hanno deciso di cambiare, la maggioranza ha deciso con coraggio di abbandonare il Comune che fa acqua pagata e forse neanche pagabile a rate o bonificata ma, non in termine bancario. Vecchia abitudine del perché cambiare? Meglio non cambiare, non pagare e non far pagare. Buona fortuna al nuovo vecchio. Chissa se a Lipari non rimarrà anche il vecchio Sindaco, tanto per non cambiare e avere per sempre la cambiale bianca come la pomice. Viva il vecchio nuovo.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.