di Alfonsino Gualdi
Caro direttore,
torno a disturbarla per la grata rotta del vico Apollo. Purtroppo i continui appelli per farla sistemare da parte di Federica Puglisi e miei, non sono stati raccolti dai nostri amministratori comunali. Ebbene in quella via è morta una mia parente e tutti i parenti e gli amici che sono venuti a salutarla hanno visto questa vergogna. A quel punto io alla meno peggio ho tamponato la...vergogna per evitare qualche incidente.
Mi chiedo: ma viviamo in un paese civile?
Grazie e buona giornata
NOTIZIARIOEOLIE.IT
Caro direttore, mi presento sono il suo direttore d'orchestra che ha esordito con la manifestazione "La Corrida Eoliana".
Le scrivo perchè a suo tempo ho letto l'appello della signora Federica Puglisi sul rischio della grata di ferro pericolossima nel vico Apollo.
Pensavo che a distanza di tempo tutto sarebbe stato risolto e invece personalmente ho rischiato di finire dentro.
Mi chiedo: ma come è possibile che ancora a distanza di tempo non si è eliminato questo pericolo? Si aspetta veramente che qualcuno si rompa una gamba, come per poco accadeva a me? Ma in che paese viviamo?
E non è l'unica grata pericolossima: anche nel vico vicino all'Hotel Meligunis una vecchietta ce l'ha proprio davanti casa. Ma vi rendete conto del pericolo?
Direttore, mi affido a Lei: perchè vedo che qualcosa si sistema solamente dopo che viene pubblicato sul suo giornale.
Grazie di cuore
di Federica Puglisi
Ciao Bartolino,
volevo fare questa segnalazione in Vico Apollo.
Il pericolo è incombente...
Non so chi contattare per farla sostituire...
Pensaci tu! Grazie