di Salvatore Leone
Un lavoro da 300.000 euro sempre lavoro è. Utile o no. Lo dice la Cassazione e bisogna pagare. Più tempo passa più ingrassa il debito. E’ il migliore investimento. Ormai i risparmi non si tengono in banca ma presso il Comune di Lipari. Interessi e svalutazione rendono benissimo. Sono tante le persone che non sono in grado di dare un parere personale sulla questione che ha portato il maggior comune di Lipari a pagare la somma di 300.000 euro, nè a ritenerla esosa. Ci sarà stato sicuramente un parere del Collegio a valutare l'operato del tecnico. Se leggerezze ci sono state, sono ben altre. Chi ha conferito l'incarico al tecnico? Perché, data la complessità del lavoro, non si è pattuito per tempo la prestazione con il risultato? Perchè non si è offerta la somma richiesta con riserva. Oggi le casse del Comune sarebbero state meno piangenti e meno inquietanti.
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.