di Salvatore Leone
Alla fine l’auto elettrica decolla o non decolla? Il futuro è elettrico? Meno costi di manutenzione, meno accise sul carburante e più ecologia. Intanto i livelli delle polveri sottili sono fuori controllo. il prezzo è ancora alto. Un comunicato di Volvo Hkan Samuelsson invita i costruttori ad essere più trasparenti sulle auto elettriche. Appare Akio Toyota della Toyota (maggior e miglior produttore di auto elettriche) che annuncia al mondo, proprio sotto Natale, che il settore automobilistico rischia di crollare. Alla fine, l'auto elettrica inquinerà di più il mondo anche per i rifiuti specialissimi delle batterie. Le centrali elettriche dovranno produrre più elettricità e…se non si adegueranno alla normativa, saranno ancora più inquinanti. E poi chi garantisce gli automobilisti che lo Stato non imponga nuove accise sull'elettricità una volta dismesse tutte le auto a petrolio. Forse l'unica possibilità per non inquinare il pianeta, sarà quella di ritornare al pedale oppure agli “scecchi" per un dispetto agli sceicchi che sono sempre a cavallo.
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.