di Salvatore Leone
La Corte Costituzionale deve ancora pronunciarsi sui DPCM di Conte e si continua sulla regolamentazione della nostra libertà personale. Adesso il presidente Conte, andato e tornato vincitore dalla Libia, insieme a Di Maio ed il fido Casalino, geolocalizzato innocentemente o spavaldamente, ha lasciato la possibilità di regolamentarci come trascorrere il Santo Natale. Si può stare con i parenti stretti ma a distanza. Anche questo DPCM è in contrasto con la normativa sanitaria perché c'è il rispetto della distanza di 1 metro minimo. Come si può trascorrere il Natale coon i parenti stretti? Forse sarebbe stato meglio ai fini sanitari trascorrerlo con in parenti lontani...virtualmente vicini. Almeno si sarebbero rispettate le distanze. Augurando che l’Epifania, portandosi via le feste, ci metta dentro anche il Covid 19. Buon Natale a tutti.
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.