di Salvatore Leone
Ormai l’Italia si muove sulla strada del vino ubriacando anche l'economia e la politica. Chi ha soldi con problemi d’investimento oppure ha larghi e lunghi finanziamenti o malloppi da riciclare investe nel vino. Il n.1 fu Zonin, principe del vino prima e re delle banche dopo. Oggi é entrato nel silenzio economico ma a lungo inseguito da amici e risparmiatori della Banca Popolare di Vicenza diventata impopolare e poi scomparsa come lui. Dopo l’arte viene il vino con le banche che diventeranno anche cantine al posto delle cassette di sicurezza e pronte a lanciare il vinomat accanto ai bancomat. Sempre liquidità é. “Il vino è un asset class solida e poco influenzato dalla volatilità dei mercati finanziari tradizionali” direbbe il mio vicino di casa Angelo Sidoti che spesso viaggia per le langhe. Per questo, siamo convinti che possa permettere un nuovo approccio negli investimenti”. Wine-investment per tutti. L’uva c’è e le volpi pure.
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.