di Salvatore Leone
Il mio collega avvocato Alfonso Luigi Marra è stato un precursore della lotta allo strapotere delle banche e a quello che è tutt'ora un "crimine" impunito noto come "signoraggio bancario".Ha sempre portato sui tavoli gli illeciti, i furti e i "reati" commessi dagli istituti di credito grazie all'utilizzo di testimonial. Alfonso Luigi Marra il 22 febbraio scorso, prima della scoperta del caso "zero" a Codogno, sui suoi social scrisse: "In pochi giorni emergerà che le autorità, mentendo come sempre, hanno sminuito quella che sarà tra pochissimo una grave pandemia. L’insufficienza respiratoria in una percentuale di casi richiede trattamenti (macchine per la respirazione) che la sanità è in grado di fornire solo a pochi. sicché, ora che il numero dei malati aumenterà, non sarà possibile curarli''. Azzeccato in pieno.
Adesso scrive: "Continuare ora ad imporre mascherine e distanze è illecito. Furfanti, i politici, che stanno ora per principiare la speculazione dei grandi prestiti a carico pubblico dalla NON restituzione garantita". Il noto l'avvocato scrive che il vero problema resta la catastrofe climatica mentre sulla divisione dei 55 miliardi che sono il 5% degli almeno 1.000, rimarranno parte attaccati alle mani degli innumerevoli e delle innumerevoli entità preposte alla loro erogazione, parte smarriti nei soliti mille rivoli oscuri di cui nessuno saprà mai nulla, parte in un modo o l’altro rubati dalle banche, e parte infine andranno, però in ritardo e tra mille problemi e traversie, agli aventi diritto. Fermo restando che invece l’intera cifra sarà addebitata alla collettività. Non è legge ma basta leggere nel futuro.
EOL MARE servizi marittimi Lipari
Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.