Cari amici lontani e vicini,
oggi siamo giornalisti continui di una generazione passata che conosce la fatica e la salita per restare in prima pagina senza appartenere al gruppo dei milioni facili. Siamo lontani anche geograficamente.
Apparteniamo però ad una classifica nobile, che riesce a far sperare di mantenere questo posto reale. Nel mondo della stampa non stanno vincendo gli imprenditori migliori, vince di forza. Un po' a caso.
Questa lotta tra realtà e pensiero è sempre poco giudicabile. Una cosa è chiara, nella stagione di tutti, mancano sempre più i giornalisti. Mancano quelli dal pezzo facile e sporco che non ha nessuno. La connessione ha il vantaggio di “similare” tutti, lo stesso mi piace è l'esempio più chiaro. Oggi per essere uguali però bisogna essere completamente diversi. Anche per liberare l’aria di casa nostra.
Buon Notiziario a tutti dal sole libero delle Eolie.
IL NOTIZIARIOEOLIE.IT CON LE DONNE E CONTRO LA VIOLENZA
IN 146 MESI 18 MILIONI.672.000 PAGINE VISIONATE E' LETTO IN OLTRE 100 PAESI DEL MONDO- L'informazione della comunità dell'arcipelago delle Eolie LA VETRINA DELLE AZIENDE - CHIAMA PER INFO Cell. 393.9718272 WhatsApp