Buongiorno Bartolino,
prima di tutto ringrazio il tuo giornale per l'opportunità che offre alla gente comune di esporre il proprio pensiero per donarlo alla comunità Eoliana e non solo, poi, dopo i ringraziamenti dovuti, vorrei fare notare all'Amministrazione Comunale che non sta svolgendo il suo compito e di seguito vi spiego il perché.
Sono andato a ricercare qual è il significato del termine "amministrazione" che riporto: " attività che regola, organizza e controlla", e in riferimento a tale termine, mi trovo costretto a evidenziare la situazione della più bella piazza di Lipari, quella di Marina Corta, piazza in cui le persone che ci lavorano ad un certo punto, in maniera del tutto arbitraria, decidono di parcheggiare le loro auto liberamente trasformando la piazza nel solito parcheggio invernale.
Se non appena il flusso turistico scema sembra quasi scontato riprendere le abitudini di sempre e non esistono nè regole nè tanto meno controlli, mi chiedo, come posso pensare di essere "amministrato"?
Quello da me sopra esposto è uno dei tanti casi, a dimostrazione del fatto che non esiste un'organizzazione finalizzata allo sviluppo dell'economia primaria dell'isola, vale a dire il TURISMO.
Grazie
Lettera firmata
DITTA SILVIO MERLINO ESPOSIZIONE E PUNTO VENDITA CANNETO DENTRO
PANNELLI SOLARI
CONDIZIONATORI D'ARIA
STUFE E CAMINI DA INCASSO
A LEGNA E PELLET
LIPARI - ISOLE EOLIE
Tel&Fax 090.98.80.026
cell. 336.86.91.02
merlinosilvio@virgilio.it