Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it

Dettagli...


PRIMA PAGINA: “PUBBLICIZZANDO"

aaaaaaa

Il mondo europeo delle banche mostra i contenuti negativi ed i risparmiatori possono solo incazzarsi quando leggono i dati, i fatti, i bilanci e cosa hanno perso come loro clienti. Intanto fa tanta rabbia vedere come alcune di queste banche s’inventano messaggi pubblicitari e continuano a fare pubblicità sui giornali cercando di rendere tranquillità agli utenti bancari non più risparmiatori. Due esempi di messaggi pubblicitari su tutti. Deutsche Bank: “Scriviamo insieme il futuro del tuo patrimonio”. Banca popolare di Vicenza: "Il vero passaporto per l’internalizzazione delle imprese". Il deposito usa e getta non vuole scriverlo nessuno.

 

 

 

 

 

ISOLA TEMPO

 

IMG-20160731-WA0004 640x478Adunata nella notte

aspettando l’arrivo di una cicca accesa

da dividere per ritornare uniti e giovani

sull’isola dei cattivi pensieri e delle orde

che pestano il raccolto senza racconto.

Chi crede alla pensione e chi pretende ancora l’amore

cercando di acchiappare il tempo che non torna

mentre a grosse falcate avanzano i cespugli delle more.

Ma la banca chiude ed alza il prezzo della vita.

 

 

 

 

 

CONTROCORRENTEOLIANA

 

aaaaaaaa

A botte di migliaia di persone, non solo giovanissimi, che arrivano da ogni parte del mondo, ballano e cantano nei locali eoliani della notte cercando l'evento clou dell'estate. Sempre più richiesto e coinvolgente. Ascoltare generi diversi di musica con un palco sul mare e con i dj a pelo d'acqua é la chiave di un successo continuo che fa movimento fino all’alba e sicuramente, almeno fino ad oggi si può dire che l’ordine pubblico é salvo. Grazie anche al lavoro di prevenzione dell’arma.  

 

 

 

                          

                                                                                                                                                                                                           

VERO&FALSO

 

pitvf-Oscar Farinetti vuol portare i totani di Lipari in Giappone.

-Alle Eolie si studia la nuova tecnologia del colore politico.

-A Lipari s’inventeranno i cassonetti galleggianti per i diportisti.

-La pomice di Lipari prima usata come ingrassatore adesso come sgrassatore.

-Vista l’affluenza di masse turistiche le Eolie si gemellano a Marina di Massa.

-A Lipari, Marina Lunga diventerà la passeggiata dello shopping in riva al mare.

-L’ossidiana eoliana previene lo sfregamento e riduce l’attrito.

 

venerdi

nania.jpg