calendario del Notiziario 2024 con le foto di Claudio Merlino 

Calendario2024.pdf - Calendario 2024-bartolino leone.pdf

giug.jpgPRIMA PAGINA: LEALTANDO

ppprm.jpg

Il colpo di fulmine virtuale esiste? Tra like ai post e alle storie, ma anche messaggi sparsi durante la giornata, spesso dimostrano che c’è un grande interesse reciproco. Conoscersi sempre meglio, tra battutine, discorsi serie e anche allusioni un po’ piccanti con la speranza reciproca di avere un seguito positivo nella realtà per godere il momento di sentirsi di nuovo vivi, belli, attraenti e pieni di desiderio.

È prassi ormai conoscere persone nuove in rete, che sia su un social o su app di dating. E non c’è nulla di male, anche perché questo tipo di relazioni online possono essere significanti e appaganti. Anche se manca il contatto fisico, possono essere storie coinvolgenti e intese, al punto tale che è lecito domandarsi perché sia così semplice innamorarsi online. Giudicare con pesi e misure diverse relazioni virtuali e relazioni reali; alla base c'è sempre la necessità di ascoltare se stessi per dare il giusto valore a ciò che si vive e si desidera.

ISOLA TITOLO foto Elio Beninati

 elio benenati 78.jpg

L’isola artificiale,

IA come titolo

del nuovo mondo

che fra stupidità opposta

si ricrea una verginità umana

come macchina guidata alla follia.

L’evoluzione di 4 miliardi di anni

é l’embrione che resta in tasca

cercando il cuore che palpita

lontano dalla plastica azzurra

che continua a galleggiare

sul mare nero.

CONTROCORRENTEOLIANA: ESTREMIZZAZIONE

aaaaaaaa.jpg

Le Eolie cercano di fuggire o meglio ancora nascondere la realtà della estremizzazione. I poli opposti spesso s’incontrano fra la gente del posto e gli arrivati abbigliati da turisti nelle varie culture modaiole. La macchina politica produce dei riflessi qualche volta buoni e altre volte col sapore della catastrofe. Un solo punto di richiesta: soldi attraverso infiniti finanziamenti spintonati dalle varie correnti.

VERO&FALSO 

pitvf-Politico eoliano accumula.

-Elettore eoliano disperde. 

 

 

 

 

 

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico allarme2.png

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431

IMG-20230623-WA0002.jpg

 

buon-natale.jpg