marz2.jpg

Il calendario del Notiziario 2024 con le foto di Claudio Merlino 

Calendario2024.pdf - Calendario 2024-bartolino leone.pdf

PRIMA PAGINA: ASSICURANDO

ppprm.jpg

Le assicurazioni hanno sempre più un ruolo cruciale nella tutela finanziaria individuale e familiare. Fra l'industria assicurativa e consumatori deve crescere il dialogo per evitare attività fraudolente come polizze fantasma, esagerazione dei danni in caso di sinistro, e offerte di polizze con condizioni irrealistiche, premi eccezionalmente vantaggiosi e terminologia ambigua con pressioni per sottoscrivere in fretta.

Assicurarsi che l'entità con cui si sta trattando sia legittimamente autorizzata a operare nel settore assicurativo è il primo passo fondamentale e dedicare tempo alla lettura accurata di tutti i documenti contrattuali. Prestare particolare attenzione alle clausole meno evidenti può svelare termini ingannevoli o condizioni sfavorevoli. Riconoscere e prevenire le truffe assicurative richiede vigilanza, informazione e un approccio proattivo.

ISOLA VOTO  foto Mariagiulia Romagnolo

1mariagiulia romagnolo.jpg

La domanda senza offerta

é il voto senza scelta

per curare o mangiare

senza pensare a governare.

Spiccioli buttati e finanziamenti mangiati

nutrono il mondo degli scassi

come caduta dei massi.

Gente con la fretta

col presto che è tardi

consumano la vita

senza sale e senza mare.

Il perdono dell’isola è una perdita

persa nel tempo rubato.

CONTROCORRENTEOLIANA: FINANZIAMENTI

aaaaaaaa.jpg

I comuni delle Eolie vivono un loro momento di riflessione dove uomini e donne continuano a cercare le soluzioni con la caccia continua ai finanziamenti pubblici possibilmente a fondo perduto. Riuscire ad ottenerli con una certa facilità non vuol dire saperli usare con il giusto modo della richiesta. I soldi facili pubblici non hanno mai fatto bene all’economia perché addormentano i cervelli di tutti mentre nessuno chiede dove sono finiti i soldi. Si sa solo che sono finiti.

VERO&FALSO 

pitvf-Politico eoliano premia.

-Elettore eoliano imprime. 

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico allarme2.png

 

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431

IMG-20230623-WA0002.jpg

 

ravesi.jpg