Le foto del calendario sono di Claudio Merlino
Calendario_2024.pdf
Calendario 2024-bartolino leone.pdf
PRIMA PAGINA: BITCOINANDO
Bitcoin con una piattaforma di cloud mining che non propone contratti vincolanti e pagamenti per l’hashrate. Il progetto si basa sul token nativo BTCMTX e sullo Stake-To-Mine. Questa meccanica permetterà agli utenti di ottenere crediti di mining non scambiabili. I crediti di mining, sotto forma di token, si potranno bruciare per generare hashrate sulla piattaforma, in modo da ricevere ricompense in BTC.
Progetto molto interessanti, ma presentano un alto rischio, come tutte le presale. Potrebbero avere successo al lancio, oppure scomparire completamente. Facilità di ingresso-Efficienza dei costi- Risparmio di spazio-Niente rivendita dell’hardware. Il token si può acquistare tramite ETH, USDT, carta di credito, BNB o MATIC. Acquistati utilizzando i tre principali metodi di pagamento verranno messi in stake con un APY attuale del 94%, fino al lancio della piattaforma.
ISOLA TASCA foto Francesco Fenech
L’era ha la sua ora
scandita dal tempo dei misteri
quando le lancette pungono la pelle.
Il momento arriva e scalfisce
con puntine di sangue rigenerato
e ripagato col sentore dell’arte
mischiata alla mancata professione.
Figli del niente che credono di essere
perché sono nati inutili e sbagliati
con le canzoni in tasca
all’isola che canta sempre
insieme al mare contaminato.
CONTROCORRENTEOLIANA: MERCATI
I nuovi mercati turistici arrivano alle Eolie con l’imposizione di uno stato di necessità che apparentemente dimostra di non esistere. Le isole d’oro o dell’oro rappresentano la corsa americana per il prezioso metallo giallo che una volta a Lipari era bianco.
VERO&FALSO
-Politico eoliano indurisce.
-Elettore eoliano intenerisce.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431