Foto di Mario Marturano
PRIMA PAGINA: RISORSANDO
Il Ministero del Turismo ha aumentato le risorse del Fondo Unico Nazionale Turismo rispetto allo stanziamento dell'anno scorso. Si tratta di fondi importanti per le Regioni per migliorare la qualità del turismo, soprattutto in un'ottica di accessibilità, di sostenibilità, per premiare i territori che fanno le manifestazioni migliori e per le infrastrutture. Il ministro al Turismo Daniela Santanchè ha ricevuto i complimenti da molte regioni.
ISOLA ACCANTO
Vanno oltre il mare
i pensieri dell’isola andante
che vive momenti di tristezza
con grande fierezza.
Basta incassare dallo Stato
per capire dove portare i saluti.
Il mistero di piangere da povero
e ridere da ricco.
Onde di altri mari scavalcano i giorni
e appuntano la vita trascorsa
oltre i desideri ma con accanto il pieno
dell’essere puri.
CONTROCORRENTEOLIANA: LAVORO
Alle Eolie manca il punto d’incontro sul lavoro. Gli operatori turistici sbandierano ai quattro venti che non trovano lavoratori. I lavoratori continuano a ripetere che mancano le condizioni per trovare lavoro. Naturalmente in mezzo c’è l’incertezza di lasciare tutti scontenti. I motivi sono chiari perché ciascuno ha i suoi. Personalizzabili.
VERO&FALSO
-Politico eoliano bagna.
-Elettore eoliano asciuga.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272