Foto di Giancarlo D'Ambra
PRIMA PAGINA: BOLLETTANDO
Per le pretese richieste di pagamento di consumi inesistenti sono state annullate le relative fatture a dimostrazione che stante la intimazione al pagamento, la stessa era basata su letture non effettuate ma dichiarate tali e su presunti consumi incongrui, in definitiva nulla era dovuto. Ciò cosa dimostra? Una qualunquista lamentela da parte di un utente oppure una incapacità ad assolvere da parte dell’azienda ad uno dei suoi obblighi fondamentali ovvero la lettura del contatore?
La risposta è evidente, dimostra una palese inefficienza. Come citato dalle Aziende nella loro comunicazioni i consumi vengono stimati sulla base di disposizioni dell’ente garante con unidirezionale affermazione dimenticandone però quello della lettura del contatore da parte del suo personale con due tentativi distanti almeno 150 giorni solari oppure in attesa di tale lettura considerare consumi stimati congrui.
ISOLA OROLOGIO
Tentativi e tentazioni
volano nel tempo degli altri
senza osservare le lancette degli orologi
marcati col prezzo del lusso.
E’ sempre ora con i minuti secondari
e i secondi ammalati di nostalgia.
Andata senza ritorno o viceversa
sono il biglietto del desiderio
sognato nelle serate di nebbia
che offuscano la memoria
degli trascorsi senza sole di casa
e senza affetto del mare.
CONTROCORRENTEOLIANA: LAVORO
Anche sabato 24 dicembre, vigilia di Natale, l’amministrazione comunale di Lipari ha deciso di lavorare. E’ stato convocato un consiglio alle 10,45. Che si vuole di più. Buon lavoro e buon Natale.
VERO&FALSO
-Politico eoliano ascolta Cozzolino.
-Elettore eoliano legge Cazzullo.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272