PRIMA PAGINA: "IERVOLINANDO”
L'università privata italiana si é buttato all'acquisto di giornali. Sia quotidiani che settimanali nazionali. Ci sarà un motivo oppure é una fonte d'investimento per investire gli utili della sua fabbrica di lauree di ogni tipo. L'acquisto della Salernitana é stato la spinta per fargli capire dove andare a parare.
ISOLA STORIA
L'isola del domani
prepara la storia
sfogliando i libri
che conosce a memoria.
Si prendono i fogli,
si creano gli appunti
per ricordare i punti
anche cardinali.
Chiese senza campane
accolgono i peccatori
e li trasformano in untori.
Uditori di prediche guardano e contano
mentre fra le dita della mano
accarezzano gli anelli.
CONTROCORRENTEOLIANA: DROGA
Spesso gli eoliani si chiedono quanta droga sbarca nelle isole d'estate e d'inverno. Se c'é un sistema di spaccio o solo uno sporadico scambio per il personale utilizzo. Se si consuma prodotto classico di queste sostanze psicoattive fra le più diffuse, sia legali che illegali come: Etanolo, Nicotina, Caffeina, Benzodiazepine, Cannabinoidi, Teofillina, Teobromina, Metanfetamina, Cocaina, Eroina, MDMA, LSD, Oppioidi, Psilocibina fino alle nuove droghe sintetiche o nuove sostanze psicoattive (NPS), appartenenti a diverse classi di stupefacenti fra cui cannabinoidi sintetici. Magari potrebbe servire per...drogare i programmi elettorali.
VERO&FALSO
-Politico eoliano para.
-Elettore eoliano raccoglie pere.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272