PRIMA PAGINA: "PECORANDO”
Le pecore nere ci sono in tutte le categorie e non metto in dubbio quanto raccontato da Daniele, un bagnino ligure. L’invito che faccio a lui e a tutti coloro che si trovano in situazioni del genere è denunciare queste situazioni all’ispettorato del Lavoro. O rivolgersi a noi. Non è accettabile una paga oraria di 4 euro l’ora e, ancor di più, non è tollerabile il lavoro nero. Con queste parole Massimo Stasio, esponente ligure del Sib, replica alle accuse sui pagamenti irregolari.
ISOLA PIATTO
Lungo il cammino della mente
l'isola parla di verità.
Si ferma dentro i camini
e sfugge al giro dei girini.
Parole senza contenuti
ed immagini fiorite
vengono a raccolta degli anni
perduti dentro la foresta del male.
Cantate senza illusioni
e orchestre prive di suoni
aspettano i turni al sole
col piatto da riempire.
CONTROCORRENTEOLIANA: FOTO
Ormai le foto delle Eolie spopolano sul web. Fanno venire l'acquolina in bocca a chi sta preparando le valige per le vacanze. La moltitudine dei panorami, la bravura degli scattatori che immortalano luoghi perdi fiato sono un percorso naturale di pubblicità gratuita che spazia per il mondo che cerca vacanze.
VERO&FALSO
-Politico eoliano crea favori.
-Elettore eoliano ama la fava.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272