PRIMA PAGINA: “LAVORANDO”
Più spazio alla contrattazione collettiva nella regolazione del lavoro agile una volta che sarà finito lo stato di emergenza e almeno il 30% delle ore complessive fatte a distanza perché si possa parlare di smart working: è quanto prevede il Testo unico sul lavoro agile sul quale è stato trovato un accordo in Commissione Lavoro della Camera e che potrebbe andare in Aula entro maggio.
ISOLA VOLA
Terra di campioni
maestri delle opinioni
dove il tempo vola
e niente cola.
Cercare la premura
che ormai non dura
guardando le mura
di pietre e di calce
prima di andare oltre
le campate di uomini
ammogliati principi
di serenate che nuotano
lungo l'isola salvata
dal mondo appena abbandonato.
CONTROCORRENTEOLIANA: SPALLE
Le Eolie sono isole spalleggiate. Davanti e dietro. Quando si vuole prendere una situazione di petto si parla di spalle con le dimensioni secondo il momento. La tonalità della voce é usata giusto per cercare di mettere l'assenteismo con le spalle al muro. Nel prendere o lasciare c'é quel momento di indebitamento che nessun caro bollette riesce a giustificare. Il dispiacere diventa un piacere nel capire un vittimismo che cerca di essere una tavola giustificativa del sapere senza conoscere per suggerimento ricevuto.
VERO&FALSO
-Politico eoliano sbraita.
-Elettore eoliano aizza.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta col lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272