febbraio2022.gif

PRIMA PAGINA: "FERMANDO”

aaaaaaa.jpg

Cantieri fermi, imprese che stanno facendo marcia indietro sulle forniture da pagare e sulle assunzioni in programma, é allarme. Le conseguenze del blocco della cessione dei crediti legati al Superbonus al 110% sono una valanga che sta diventando via via sempre più grande.

I grandi nomi che avevano puntato molto su questo incentivo, come Poste Italiane e Cassa depositi e prestiti (Cdp), hanno chiuso le piattaforme online che avevano costruito, molto utilizzare per la richiesta del bonus. Non si potranno fare nuove richieste. I crediti già approvati sono invece in erogazione.

Anche realtà importanti del mondo bancario come Banco Bpm, hanno sospeso la cessione del credito del Superbonus sulle nuove pratiche. Rimangono operativi grandi istituti come Unicredit e Intesa Sanpaolo che hanno assicurato che le operazioni di acquisto crediti proseguono come prima. Il caos è grande e la protesta cresce.

ISOLA PUNTO

IMG_0121-afpscfcopy-copy-2lw.jpg

Il punto senza la virgola

inizia a far capire il piacere o il dolore.

Senza cercare dettagli e colori.

Solo passioni e amori

nascosti nel cesto

della vita che apre

all'infinito mondo dei ciclopi-

irlanda gridano altri.

Finlandia urlano i poveri amatori.

Tutti armatori di vita

per navigare e toccare l'isola

con la mano giusta.

Per capire il segno

che porta al segno

dove l'infanzia

cresce con la vacanza

adulta e adult...era.

Il_Vulcano_a_Piedi_Stromboli_Trekking_orizontale.jpg

CONTROCORRENTEOLIANA: FOTO

Si può gridare a viva voce che alle Eolie non manca il paradiso. Un territorio ricco e straricco di ineguagliabile valore. C'é tutto. Volendo anche il popolo che collezziona foto su foto. Ogni foto anteriore però ha anche foto nel posteriore dove vengono immortalate le posizioni dell'inferno eoliano privo di civiltà per mancanza di servizi pubblici che ne delimitano l'uso.

VERO&FALSO 

pitvf-Politico eoliano incendia.

-Elettore eoliano archivia.

 

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automaticoallarme2.png

IMG-20200914-WA0002 (1).jpg

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272

daninosulmare2.jpg