PRIMA PAGINA: "ABUSIVANDO”
I numeri crescono di giorno in giorno. Le occupazioni abusive delle case altrui crescono giornalmente. La proprietà privata, in Italia, é a rischio. La trasmmissione di Mario Giordano ha messo il dito nella piaga. Lo Stato é in ginocchio e non riesce a dare una soluzione. L'Europa dovrà tenerne conto e prima o poi presenterà il conto.
ISOLA REMOTA
L'isola remota rema
senza sapere dove andare
per trovare i sapori
del nuovo andare.
Sorrisi calati nella notte
mentre un micio
fotte i biscotti
corretti e corrotti
dal tanto sapere
che illunina gli uomini
del provvedere.
Sapenza e cultura
dettano l'andatura
dei tempi moderni
senza quaderni.
CONTROCORRENTEOLIANA: POLITICA
Le Eolie continuano a vivere fra gioie e lamenti. Non si riesce a stabilizzare una certa continua di vita e di fatti. Inferno o paradiso senza divisione in funzione delle stagioni. “Dal un sa busca na lira” al sono 2 anni che abbiamo sfondato turisticamente. Soldi a volontà e povertà dietro l'angolo, appalti di ogni genere e cifra e ricerca di mantenimenti senza ricerca di lavoro che viene offerto in continuazione ma non si trova personale. Anche questa é politica?
VERO&FALSO
-Politico eoliano sbriciola.
-Elettore eoliano impasta.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272