PRIMA PAGINA: "PANCIANDO”
Prosciutto e melone, mozzarella e pomodori e le insalatone: quante calorie nascondono i tipici piatti estivi e come dovremmo mangiarli senza far salire l’ago della bilancia? Non tutti hanno fatto in tempo a mettersi a dieta per le vacanze e così c'è chi sfrutta proprio i giorni dedicati al riposo per rimettersi in sesto e perdere qualche chilo mangiando cibi più leggeri e tipicamente estivi. Le insalate colorate e fresche diventano ormai la guida per la pancia.
ISOLA PIETRE
Moderne poesie
scritte sulle pietre
lasciano segni di futuro
al passato.
Un mondo inverso,
diverso,
converso.
Senza faticare
per raccogliere fichi
neri e bianchi.
Cresciuti col gelso accanto
per dare spunto all'isola
dei padri senza ristori
e senza ristoranti.
CONTROCORRENTEOLIANA: PERLE
Per non buttare i soldi a mare, le Eolie dovrebbero pensare seriamente ad una figura che prenda in mano la situazione turistica dei 4 comuni. Un professionista che sposi sentimento e prodotto per costruire una motivazione in funzione delle strutture esistenti e del tipo di ospitalità che viene offerta nella situazione attuale delle 7 perle o ex perle o future perle.
VERO&FALSO
-Politico eoliano canta.
-Elettore eoliano suona.
-Ginostra diventa fucina.
-A Lipari si cucina per tutti.
-A Stromboli sbarca di tutto.
-Panarea chiude.
-Salina apre a se stessa.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272