PRIMA PAGINA: "CINGHIALANDO”
La fame é fame per tutti. Un branco di cinghiali ha aggredito una donna appena uscita dal supermercato per rubarle la spesa. È successo all'esterno di un grande punto vendita del centro commerciale del comune di Formello, alle porte di Roma. Il branco costituito da alcune femmine e numerosi piccoli, nel parcheggio del supermercato, ha puntato una donna con le buste della spesa. Per allontanarli, la malcapitata ha dovuto mollare i sacchetti con i quali i cinghiali sono fuggiti sodisfatti.
ISOLA SILENZIO di Aurora Bonanno Conti Natoli
Il silenzio
una discesa
nella coscienza di sé
dove sotterranee sorgive
colmano la distanza tra sé e Dio.
La quiete mi abbraccia
e il cuore stupisce
del dono prezioso
dell'isola
CONTROCORRENTEOLIANA: OSPEDALE
Il mutismo che circonda l'ospedale di Lipari, fa compagnia ai politici dei 4 comuni eoliani che pretendono che siano i cittadini a farsi carico della situazione. La politica é sempre scivolosa quando deve alzare bandiera bianca perché non ha saputo trovare forza comune, idee e strategie per difendere e far rispettare i diritti dei cittadini. Questo risultato, che manca, ha delle colpe certe e dei colpevoli ancora più precisi.
VERO&FALSO
-Politico eoliano veleggia
-Elettore eoliano svela?
-Ginostra saràingioiellata.
-Lipari avrà l'ospedale più tecnologico del mondo.
-A Stromboli le scosse sono come le mosse.
-A Panarea il benessere sta in tasca.
-Alicudi avrà un pontile galleggiante.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272