primapagina1PRIMA PAGINA "COMUNICANDO"

 

La vita ha anche una sua via di comunicazione d’affetto che non é solo quella verbale. Esiste e sicuramente si comunica meglio con le varie forme di gestualità. Il corpo comunica meglio e non riesce a mentire. Segue le emozioni che ciascuno di noi produce liberamente. Chi ha voglia di attrarre fisicamente fabbrica segnali servendosi delle pupille dilatate o del leccamento delle labbra o morsicando quello superiore oppure giocando con una scarpa. Poi c’è chi si accarezza delicatamente oppure si avvicina con sorrisi per sfiorare una mano o un braccio. Molti  avvicinano la spalla al viso, altri si accarezzano i capelli. Il top é l’accavallamento delle gambe, che se sono della donna, esprimono un dedicare le forme alla tonalità. La strada dell’amore ha la sua segnaletica. Rispettiamola.

 

 

 

 

  ISOLA PIGNOLATA

 

isoeol

Corre sul mare senza spiaggia,
fra sassi asciutti buttati dal mare
senza mani di fantasia
e con violenza di tempesta nera.
Assalto di pietre scivolose
lungo la costa scrostata.
sembra l'isola pignolata
che ricorda maschere di natura.
Senza dolcezza e senza premura
si salta la vita fra 7 mura
dove fra tane naturali
scivolano lucertole e salami.
Capperi senza foglie pendono.
Basta guardare senza ascoltare.
 
 
 
 
 
 

 aaaaaaaaCONTROCORRENTEOLIANA

 

Il mondo vinicolo eoliano ormai é diviso in due categorie. I produttori tecnico-industriali ed  produttori fai da te con la passione nel cuore e nelle mani. Entrambi sono ambasciatori di bottiglie che vanno in giro nel mondo. La differenza sta nella quantità, nell’artigianalità e nel modo di avere il tempo per trovare sentimenti, ricordi, storie e sapori mai uguali. Fra la standardizzazione e l’artigianalità c’è sempre quello spazio di umore fra chi imbottiglia e chi accarezza la bottiglia per gustare questo nettare di Eolo. Almeno così si dice e così si vende per la storia dell’arcipelago.

 
 
 
 
 

verofalso

VERO&FALSO

 

-Scoperto che il mare eoliano fa bene all’umore politico.
-Fabio Testi porterà la fidanzata Antonella Liguori nel cuore delle montagne bianche di pomice di Lipari per spiegarle quel suo film.
-Solo alle Eolie si possono bagnare le rose dall’alto.
-Elettore eoliano passeggia in piazza Mazzini con il libro “Il sogno di scrivere”.
-Simone Di Pasquale ballerà a Marina Piccola da solo.
-L’attrice Sabrina Impacciatore ha rinunciato ad una vacanza ad Alicudi per tirarsi fuori dall’impaccio con il suo fidanzato capellone.
-Sua altezza Amedeo del Belgio e Elisabetta Rosboch von Wolkenstein festeggeranno a Salina il “mariage”.

happy-meat.jpg