di Alex Crivelli*
Al Sig. Presidetne dell'associazione Canneto per Noi Crhistian Lampo
Riscontro la sua nota, ed apprezzando il lavoro da Lei svolto ad oggi con l'Associazione Canneto per Noi le illustro quanto segue:
in una mail del 30 Aprile 2020 introitata al Presidente della Regione, Assessore regionale alle attivita' produttive della regione siciliana, al Prefetto di Messina, ai Sindaci dei tre Comuni delle Isole Eolie, l'Associazione AssoimpreseEolie, unitamente ad altre richieste urgenti,ha rappresentato l'esigenza di istituire presso gli enti Comuni delle Eolie, un fondo di emergneza per le Imprese in difficolta' ed all'istituzione di uno sportello unico di servizi per i cittadini Eoliani che riguardasse anche e soprattutto i problemi via via riscontrati dalle famiglie in seguito alla pandemia;
nella medesima richiesta, l'istituzione di un Tavolo Tecnico presso il maggior Comune Eoliano, dove potersi confrontare e lavorare insieme all' amministrazione e del quale ad oggi dopo un primo incontro, non abbiamo avuto piu' riscontro, sollecitando con una PEC ed allo stesso tempo protocollata al Comune di Lipari con N. 791 del 19 Gennaio 2021.
Il Baratto Amministrativo proposto dalla sua Associazione e' una lodevole iniziativa che non esitiamo ad appoggiare e che condividiamo.
Pertanto si rimane a disposizione per un proficuo confronto, Ringraziandola dell'interesse posto nella nostra Associazione.
*Presidente Assoimpreseeolie
NOTIZIARIOEOLIE.IT
20 GENNAIO 2021
Da Canneto in linea Christian Lampo "la mia proposta: il baratto amministrativo..."
New York, è deceduto Bartolo Raffaele
Ai familiari le condoglianze del Notiziario
OGGETTO: Incontro per tavolo tecnico emergenza COVID19 e programmazione 2021
L'Associazione Assoimpreseeolie con la presente riporta all'attenzione dei Signori destinatari la necessità di riprendere nel più breve tempo possibile il tavolo tecnico attivato la scorsa estate con la determina del Signor Sindaco del Comune di Lipari.
Urge discutere ed eventualmente approvare programmazioni idonee per la prossima stagione estiva e al contempo per la ricaduta che questa pandemia sta avendo sulle attività produttive, scuole, sanità locali e trasporti. Fiduciosi in un vostro celere riscontro della presente porgiamo Distinti Saluti