A Vulcano si è ormeggiato "Liva" di 118 metri. Realizzato dal costruttore navale tedesco Abeking & Rasmussen.
Le eleganti linee esterne nere e gli interni lussuosi sono stati progettati dal team di Joseph Dirand Architecture a Parigi.
Utilizza un sistema di propulsione diesel-elettrico progettato per un funzionamento silenzioso durante la navigazione e le manovre. Questo approccio incorpora due motori elettrici di propulsione da 2,200 kW, prodotti da Ramme Electric Machines e forniti da Ser Schiffselektronik Rostock. Il mega yacht è dotato di due generatori principali Caterpillar da 2,240 kW e tre generatori ausiliari Caterpillar da 599 kW forniti da Zeppelin Power Systems.
Un tender garage sul ponte inferiore ospita un day tender di 16 metri. Il secondo garage del tender sul ponte principale a prua ospita tre barche e un sommergibile Triton per un massimo di sette ospiti e una varietà di giochi d'acqua, biciclette e attrezzatura subacquea.
Il design esterno, realizzato per mantenere la sagoma nera della nave, vanta un approccio unico. Invece delle tradizionali tasche di ancoraggio, incorpora ancore subacquee sulla chiglia. Vi è anche una "Neptune Lounge" che offre una vista subacquea attraverso una grande finestra. Gli ospiti possono ammirare il mondo sotto il livello del mare mentre si godono il lussuoso comfort della lounge. Sul ponte principale si trova la piscina 'mobile' di 12 x 4 metri, dotata di pavimento rialzabile fino al livello superiore. Dispone anche di una piazzola per elicotteri.
A Lipari a Marina Lunga si è ormeggiato "Forever", di 43 metri. Il costruttore è Logica Yachts dall'Italia.
Ha un design esterno di Luca Brenta & Co e interno di Martin Kemp Design. Possono essere ospitati fino a 12 turisti con 9 membri dell'equipaggio, compreso il capitano della nave. Forever ha uno scafo in acciaio e una sovrastruttura in alluminio . È alimentata da 2 motori Man che danno una velocità di 15 nodi e trasporta 71.000 litri di carburante.
E sempre a Lipari all'"Eolian Bunker" fa gasolio quest'altro yacht.