Stromboli - La squadra di Carlo Lanza e Massimliano Cincotta ha battuto 2 a 0 il Cariddi. Doppietta del bomber Billy Cincotta. E il sogno continua nel campionato di Terza Categoria...

Dopo la vittoria odierna si porta a 5 punti dal 5' posto, ma con ben 5 partite da recuperare. La squadra è conspevole dei propri mezzi e neppure l'infortunio alla caviglia del bomber Cincotta smorza l'entusiasmo per raggiungere i play off a cui tiene anche lo "sponsor" Giorgio Armani, per tentare l'assalto alla promozione in seconda categoria. Ottima dunque la prestazione del gruppo. Con la doppietta Cincotta raggiunge quota 20 gol. Determinanti anche le parate di Gianluca Silvestri, "Il Pirata", che hanno permesso di regalare la meritata vittoria ai ragazzi del presidente Graziano Di Maggio.

 

CALCIO A 5 FEMMINILE. VINCE ANCHE LA LUDICA. Le regazze della Ludica si impongono anche in trasferta. Hanno superato per 4 a 1 lo Sporting Atene. Hanno segnato Portelli una tripletta e Cristiano.

 

di Adalgisa Ferlazzo*

Oggi una giornata negativa per i nostri atleti, tutti e 4 i  partecipanti alla gara del circuito Trofeo Italia hanno avuto prestazioni negative, tant'è che nessuno ha vinto un incontro.
Una gara lunghissima e difficile dove gli atleti dello Sporting Club Judo Lipari , a differenza di tutti vli altri, non sono riusciti a trovare la giusta contentrazione e determinazione per vincere almeno un combattimento. 
È la prima volta che nessuno degli atleti vince almeno un combattimento, speriamo che questa dura sconfitta serva da lezione  affinché abbiano in futuro un comportamento più consono agli atleti di judo se ambiscono a diventare atleti di buon livello.

---4 Esordienti B parteciperanno a Martina Franca alla gara federale denominata Trofeo Italia, riservata alla classe Esordienti B, gara a circuito.
Gli atleti sono Enya Livoti, Andrea De Salvo, Erik Varro e Ugo Oliveri.

*Vice presidente Sporting club

 

edil-fonti.jpg