Domenica 06 Marzo al campo sportivo di Quattropani, si rinnoverà l’incontro di calcio tra le vecchie glorie del centro sportivo Lipari e una rappresentativa della frazione.
Dopo il primo incontro si è acceso di nuovo l’entusiasmo nei vecchietti del glorioso Lipari che animati dalla splendida vittoria, grazie ad un eurogol di Mondello, vogliono concedere per nobiltà d’animo la rivincita alla frazione.
Ed infatti, il sempre redivivo Barrica, consultatosi con la dirigenza - Presidente Massimo Di Franco, Presidente onorario Lo Re, Direttore sportivo Bertè - ha diramato le convocazioni con appuntamento al Campo sportivo di Quattropani ore 09:30.
Al fischio di inizio, previsto per le ore 10:30, saranno tante le novità rispetto alla precedete gara. Sicuramente la presenza tra i convocati di Giovanni Saltalamacchia ha suscitato tanto entusiasmo e non è da escludere la presenza sugli spalti di tanti tifosi ad applaudire la sua discesa in campo ( sempreché mister Barrica come al solito con qualche scelta “cervellotica” non lo rileghi in panchina). Tra le altre novità, il ritorno di Salvatore Cristiano, il mitico bomber Tripi, Valentino Zavone e il talentuoso Liborio Cataliotti.
Vi aspettiamo numerosi sugli spalti per una meravigliosa giornata di sport. Tutti sono invitati a partecipare.
MOVIMENTO AMICI DI QUATTROPANI
Lipari - Le vecchie glorie isolane battono il Quattropani per 1 a 0 con gol di Mondello. Tra i migliori Caruso e Giunta. Targa ricordo ai familiari per ricordare Nino Natoli, "Bubu'", indimenticabile dirigente del Centro Sportivo Lipari.---Domenica 21 febbraio ore 11:00, al campo sportivo di Quattropani si disputerà un incontro di calcio tra le vecchie glorie del centro sportivo Lipari - guidati da Natalino Barrica, nella doppia veste di allenatore-giocatore - e una rappresentativa della frazione. Per l'occasione, vista la recente e prematura scomparsa del compianto Nino Natoli detto BUBU', storico dirigente del C.S. Lipari e abitante della frazione stimato e apprezzato dalla comunità, verrà commemorata la Sua memoria con una targa che sarà consegnata alla famiglia. Prosegue così, l'attività di promozione sportiva e ricreativa nella frazione, fortemente voluta dal Vice-Sindaco Gaetano Orto e dal Movimento Amici di Quattropani.
Sarà una giornata di festa che si concluderà, grazie a Luciano Iacono e Bartolo Berenati, con una gustosa grigliata.
Tutti sono invitati a partecipare.
MOVIMENTO AMICI DI QUATTROPANI