Roberto Peluso si è classificato al primo posto negli 81 kg M3 a Tarcento, in occasione del 12° Trofeo Master FVG, terza prova valida per il titolo di campione italiano master. Ed è anche il terzo primo posto per Peluso. Cristiana Pallavicino invece, si è classificata seconda ed Alessandro Cossutti terzo, piazzamenti che hanno determinato il settimo posto del Dlf Yama Arashi Udine nella classifica dei teams. Alla manifestazione hanno partecipato 75 atleti (63 M, 12 F) di 22 teams, 5 rappresentative e 17 club.
Trofeo internazionale "Città Murata" (Cittadella PD), valevole per il campionato italiano judo master. Per il liparoto Roberto Peluso, oro nella categoria m3 81 e 90kg. Sul podio anche Claudio Cantagalli (argento), Carmine Califano (bronzo) e Adel Agrebi (bronzo)
Il commento di Roberto Peluso: Un saluto a loro e a tutti gli atleti della mia e delle altre categorie. È sempre un piacere incontrarsi in queste occasioni. Al di là dei risultati una passione in comune che ci rende speciali! Alla prossima e in bocca al lupo per gli Europei per chi gareggia.