di Giovanni Natoli
Speriamo che un giorno anche a Quattropani si possa fare qualcosa di buono. La nostra squadra va benissimo come puoi vedere dai giornali. Ciao un caro saluto a Voi tutti anche da Andrea e Luisa.
La squadra di Giovanni Natoli, originario di Lipari, compagno di scuola dell'avvocato Onofrio Natoli e amico di Riccardo Casamento, "Reuccio dell'Acqua", raggiunge i regionali. Avanti anche il Borgosesia '98
La prima squadra della Delegazione di Novara a conquistare il pass per i regionali è una vera sorpresa. Parliamo della Libertas Rapid, rivelazione assoluta nel girone B dei Giovanissimi 2001. I ragazzi di Giovanni Natoli raggiungono la matematica qualificazione grazie alle sette vittorie su sette (ultima il 3-0 sul Parrocchia Santa Rita), i 27 gol fatti e i 2 subìti. Nello stesso raggruppamento, è ad un passo dai regionali la Romentinese a cui basterà un pari nel prossimo appuntamento contro il San Rocco.
Restiamo nei Giovanissimi fascia B, ma passando al girone A. Qui è lotta a tre con Accademia Borgomanero, Gozzano e Suno in piena corsa per i regionali. Già il prossimo week end l'Accademia potrà far festa se pareggerà almeno nello scontro diretto con il Gozzano.